
- “Cinema al Cinema. Le sale del futuro per gli spettatori di domani”
- Distribuzione: Notorious Pictures
- Sito ufficiale: https://notoriouspictures.it/movie/belle-sebastien-insieme/

“Cinema al Cinema. Le sale del futuro per gli spettatori di domani”
Il cinema Vittoria propone cinque appuntamenti a prezzo scontato, ingresso adulti e ragazzi € 3,50
Inizio proiezione ore 18.00
PROSSIMI INCONTRI:
SABATO 8 APRILE: BELLE E SEBASTIEN NEXT GENERATION
Trama: A distanza di 4 anni dall’ultimo capitolo, torna al cinema in una veste tutta nuova Belle & Sebastien, il grande classico che ha conquistato intere generazioni. Siamo ai giorni nostri e Sebastien, 10 anni, trascorre a malincuore le vacanze in montagna con la nonna e la zia, dando una mano nell’ovile. Nulla di troppo entusiasmante per un ragazzo di città come lui. A rompere la monotonia delle sue giornate è l’incontro con Belle, un cane gigantesco e dolcissimo ma ingiustamente maltrattato dal suo padrone. Pronto a tutto pur di difendere e proteggere la sua nuova amica, Sebastien vivrà l’estate più emozionante della sua vita.
SABATO 29 APRILE: STORM BOY
Trama: Storm Boy, tratto dal famoso libro di Colin Thiele, è la storia di una straordinaria amicizia tra un ragazzino e un pellicano, ambientata nel lontano Coorong National Park dell’Australia Meridionale.
SABATO 20 MAGGIO: CLIFFORD – IL GRANDE CANE ROSSO
Trama: La piccola Emily Elizabeth (Darby Camp) riceve come regalo da uno stravagante e magico signore (John Cleese), un piccolo cucciolo di cane rosso, che immediatamente conquista il suo cuore. Ma Emily non avrebbe mai pensato che il cucciolo Clifford, al suo risveglio, si potesse trasformare in un gigantesco cane da caccia di oltre tre metri, capace di mettere a soqquadro il suo piccolo appartamento di New York. Mentre sua mamma (Sienna Guillory) è fuori citta per lavoro, Emily e il suo divertente ma impulsivo zio Casey (Jack Whitehall) si troveranno ad affrontare una gigantesca avventura in giro per la Grande Mela.
SABATO 8 APRILE: BELLE E SEBASTIEN NEXT GENERATION ore 18.00